Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:10

Lo schianto poi le fiamme, gravissimo un uomo

Un automobilista è finito contro un muro ed è rimasto in trappola nell'auto incendiata. E' stato trasferito a Cisanello nel centro Grandi ustionati



PISTOIA — Pauroso incidente questo pomeriggio in via di Valdibrana a Pistoia, dove un'auto prima è andata a schiantarsi contro un muro e poi si è incendiata. Il conducente è rimasto all'interno della vettura privo di sensi. Ad estrarlo dall'abitacolo sono stati alcuni passanti. L'uomo è rimasto gravemente ustionato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Contemporaneamente il personale sanitario del 118 ha prestato al ferito le prime cure, dopodiché la persona è stata trasferita con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.

Non sono al momento note le cause che hanno provocato il sinistro. Sul posto - oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco - sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca