Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal 26 aprile torna la zona gialla e l'Italia riapre: cosa prevede il nuovo decreto

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:10

Lo schianto poi le fiamme, gravissimo un uomo

Un automobilista è finito contro un muro ed è rimasto in trappola nell'auto incendiata. E' stato trasferito a Cisanello nel centro Grandi ustionati



PISTOIA — Pauroso incidente questo pomeriggio in via di Valdibrana a Pistoia, dove un'auto prima è andata a schiantarsi contro un muro e poi si è incendiata. Il conducente è rimasto all'interno della vettura privo di sensi. Ad estrarlo dall'abitacolo sono stati alcuni passanti. L'uomo è rimasto gravemente ustionato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a estinguere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Contemporaneamente il personale sanitario del 118 ha prestato al ferito le prime cure, dopodiché la persona è stata trasferita con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa.

Non sono al momento note le cause che hanno provocato il sinistro. Sul posto - oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco - sono intervenuti i carabinieri, la polizia di Stato e la polizia municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La certificazione per recarsi nelle zone rosse o arancioni attesterà la vaccinazione contro il Covid, la guarigione o un tampone negativo. La durata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità