Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 18:10

Trovato morto in casa, arrestata la moglie

La vittima era un vigile del fuoco in pensione che fu trovato senza vita nella sua abitazione nel febbraio 2017. Aveva vistosi lividi sul corpo



PISTOIA — Dopo un anno di indagini la polizia ha arrestato la moglie dell'ex vigile del fuoco trovato morto nella sua abitazione pistoiese il 7 febbraio 2017. La vittima si chiamava Antonio De Witt Molendi e sul suo cadavere gli investigatori e i medici legali rilevarono vistose ecchimosi, segni di percosse e violenze che avrebbero causato la morte dell'uomo.

La moglie, Marinova Messellinova, 51 anni, di origine bulgara, dopo il decesso del marito fu più volte interrogata dagli inquirenti ma l'arresto per maltrattamenti è scattato oggi, dopo numerosi riscontri e approfondimenti. Nel corso dei mesi gli investigatori hanno esaminato tabulati telefonici, raccolto documenti e informazioni e soprattutto ascoltato una trentina di testimoni per ricostruire nei dettagli i rapporti che intercorrevano fra i due coniugi e gli atteggiamenti della donna nei confronti del marito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca