Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 16:37

Un passaggio a livello rotto manda in tilt i treni

Un passaggio a livello guasto ha provocato ritardi e cancellazioni sulla viabilità ferroviaria regionale tra le località di Firenze e Viareggio



PISTOIA — Un guasto agli impianti di circolazione fra le stazioni ferroviarie di Pistoia e Montecatini ha messo in crisi i treni regionali della direttrice Pistoia-Viareggio che hanno subito ritardi fino a 30 minuti e variazioni.

Nel corso del pomeriggio sono stati interessati dai disagi i treni da Firenze Santa Maria Novella a Lucca e da Viareggio a Firenze che hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

Successivamente a causa della riprogrammazione del servizio il treno 18518 diretto da Firenze a Viareggio è stato cancellato da Pistoia a Montecatini ed i viaggiatori da Pistoia hanno dovuto usare il treno regionale 18470 diretto da Firenze a Lucca. Anche il regionale 18519 da Viareggio a Firenze è stato cancellato da Montecatini Terme a Pistoia e sostituito con il regionale 18523. 

Cancellati anche i treni tra Lucca e Firenze tra le stazioni di Pescia e Lucca. Alla stazione di Pescia è intervenuto un autobus sostitutivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità