Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità domenica 31 gennaio 2016 ore 17:16
Un'altra vittima della meningite
Una donna di 65 anni, ricoverata in ospedale ieri sera con febbre molto alta, è deceduta all'alba di oggi. Era stata colpita da infezione di tipo C
PESCIA — La signora era in pensione e viveva a Monsummano. Il decorso della malattia è stato rapidissimo, un'infezione fulminante.
Il dipartimento della prevenzione si è attivato per l'indagine epidemiologica e ha contattato e sottoposto a profilassi tutti coloro che sono entrati in stretto contatto con la signora, per lo più membri della famiglia visto che la donna conduceva una vita molto riservata e non frequentava praticamente nessuno al di fuori della cerchia familiare.
E' il 45mo caso di meningite di tipo C dall'inizio del 2015 in Toscana e l'ottavo con esito mortale. Il secondo decesso dall'inizio del 2016 dopo un uomo di 58 anni originario di Massa Carrara ma residente a Fucecchio, ricoverato l'8 gennaio scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI