Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:00

Spacciatori in fuga restano senza benzina

auto in fuga

Si è conclusa in un distributore la corsa sulla A11 per sfuggire ai carabinieri di due persone poi arrestate per spaccio



AGLIANA — Galeotta fu la mancanza di carburante. Si è conclusa a un distributore di benzina di Agliana, in provincia di Pistoia, la corsa di due persone in fuga dai carabinieri dopo che a Prato non si erano fermati alla loro richiesta.

I due viaggiavano in auto a Prato con 26 grammi di cocaina e non si sono fermati all'alt dei carabinieri, fuggendo a tutta velocità e imboccando l'A11 in direzione Pistoia. Sono stati inseguiti da un'auto civetta, a bassa velocità e fari spenti, fino a quando non sono usciti dall'autostrada e si sono fermati a fare rifornimento ad un distributore di Agliana.

Qui i militari li hanno fermati. I carabinieri si sono avvicinati con l'autocivetta fingendo di dover a loro volta fare rifornimento. Sono dunque usciti dall'auto e hanno colto di sorpresa i fuggiaschi col serbatoio a secco, arrestandoli. Sono due uomini: uno di 40 anni già noto alle forze dell'ordine e uno di 30 anni senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno. L'arresto è scattato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno