Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:00

Spacciatori in fuga restano senza benzina

auto in fuga

Si è conclusa in un distributore la corsa sulla A11 per sfuggire ai carabinieri di due persone poi arrestate per spaccio



AGLIANA — Galeotta fu la mancanza di carburante. Si è conclusa a un distributore di benzina di Agliana, in provincia di Pistoia, la corsa di due persone in fuga dai carabinieri dopo che a Prato non si erano fermati alla loro richiesta.

I due viaggiavano in auto a Prato con 26 grammi di cocaina e non si sono fermati all'alt dei carabinieri, fuggendo a tutta velocità e imboccando l'A11 in direzione Pistoia. Sono stati inseguiti da un'auto civetta, a bassa velocità e fari spenti, fino a quando non sono usciti dall'autostrada e si sono fermati a fare rifornimento ad un distributore di Agliana.

Qui i militari li hanno fermati. I carabinieri si sono avvicinati con l'autocivetta fingendo di dover a loro volta fare rifornimento. Sono dunque usciti dall'auto e hanno colto di sorpresa i fuggiaschi col serbatoio a secco, arrestandoli. Sono due uomini: uno di 40 anni già noto alle forze dell'ordine e uno di 30 anni senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno. L'arresto è scattato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità