Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 12:15

Il Comune cerca personale a tempo indeterminato

Il Comune di Pistoia
il Comune di Pistoia

Sono stati pubblicati due bandi per assumere in tutto 6 assistenti tecnici a tempo pieno. Per le domande c'è tempo fino a metà Giugno



PISTOIA — Il Comune è a caccia di personale a tempo indeterminato: sono stati pubblicati due bandi per assumere 6 assistenti tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria C. In particolare si cercano 2 perone con professionalità nell’ambito dell’impiantistica e 4 nel settore ambiente, territorio, edilizia. Per presentare le domande c'è tempo fino al 14 Giugno.

Per assistente tecnico nel settore ambiente, territorio, edilizia occorre un titolo di studio di scuola secondaria superiore, e più precisamente diploma in costruzioni ambiente e territorio, oppure diploma di geometra (previgente ordinamento) oppure diploma di istituto tecnico industriale in edilizia (previgente ordinamento), con indicazione della valutazione conseguita.

Per assistente tecnico nel settore impiantista occorre un titolo di studio di scuola secondaria superiore, e più precisamente diploma in elettronica ed elettrotecnica, oppure diploma di istituto tecnico industriale in elettrotecnica e automazione (previgente ordinamento) oppure diploma di istituto tecnico industriale in elettronica e telecomunicazioni (previgente ordinamento), con indicazione della votazione conseguita.

Per entrambe le selezioni i candidati devono essere in possesso della patente B. Le prove sono una scritta e una orale. I bandi e tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili anche sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno