Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 08:55
Botte e privazioni, incubo tra le mura domestiche
Un uomo di 51 anni è stato allontanato dalla casa familiare. La moglie esasperata ha raccontato le aggressioni che avrebbe subito in dieci anni
POGGIBONSI — Botte alla moglie anche davanti ai figli minori, questo il motivo che ha portato il giudice ad allontanare un uomo di 51 anni dalla casa familiare. La misura è stata eseguita dalla polizia.
A Settembre la donna, cittadina senegalese, si è rivolta al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi per chiedere aiuto. Nella denuncia avrebbe riferito atteggiamenti aggressivi con botte ed insulti ogni volta che provava ad esprimersi sulla gestione della vita familiare. Stando sempre alla denuncia dopo la nascita dei tre figli, anche loro sarebbero stati picchiati ed umiliati per futili motivi. L’uomo sarebbe arrivato anche a mettere sotto chiave il cibo, mentre non avrebbe risparmiato in vestiti firmati e apparecchi elettronici, salvo poi non contribuire per la spesa e per le altre esigenze primarie di moglie e figli.
Le indagini, condotte dal Commissariato di Poggibonsi, sotto la direzione del Pubblico Ministero, hanno convinto il giudice del Tribunale di Siena ad emettere il provvedimento cautelare dell’allontanamento dell’uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI