Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 18:30
Camion perde il carico sul raccordo
In seguito all'incidente chiusa la carreggiata in direzione Firenze e traffico deviato sulla viabilità secondaria. Non risultano altri mezzi coinvolti
POGGIBONSI — Il rimorchio di un mezzo pesante si è ribaltato perdendo parte del carico. E' accaduto nel pomeriggio di oggi sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dove in seguito all'incidente è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze.
L'incidente si è verificato tra Poggibonsi e San Donato dove, per cause in corso di accertamento, il rimorchio del mezzo si è parzialmente ribaltato. Non risultano esserci altri veicoli coinvolti.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord (km 25,400) e rientro allo svincolo di San Donato (km 35,700).
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Anas e sono state avviate le operazioni di recupero del mezzo per la successiva bonifica del piano stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI