Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde
Turista italiana bloccata sugli scogli in Spagna: il video del salvataggio in elicottero a pochi centimetri dalle onde

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 18:30

Camion perde il carico sul raccordo

In seguito all'incidente chiusa la carreggiata in direzione Firenze e traffico deviato sulla viabilità secondaria. Non risultano altri mezzi coinvolti



POGGIBONSI — Il rimorchio di un mezzo pesante si è ribaltato perdendo parte del carico. E' accaduto nel pomeriggio di oggi sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dove in seguito all'incidente è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze.

L'incidente si è verificato tra Poggibonsi e San Donato dove, per cause in corso di accertamento, il rimorchio del mezzo si è parzialmente ribaltato. Non risultano esserci altri veicoli coinvolti.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord (km 25,400) e rientro allo svincolo di San Donato (km 35,700).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Anas e sono state avviate le operazioni di recupero del mezzo per la successiva bonifica del piano stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno