Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 15:30
Violento temporale blocca un automobilista nell'acqua

I detriti trasportati dalla bufera hanno intasato le caditoie di una scuola, allagando l'ingresso. E per stanotte sono previsti altri nubifragi
POGGIBONSI — L'allerta meteo di codice arancione scatterà questo pomeriggio alle 18 ma in alcune zone della Toscana si sono già verificati violenti temporali.
A Poggibonsi, in località Bellavista, un automobilista è rimasto bloccato nel suo veicolo che non riusciva ad avanzare sulla carreggiata completamente allagata. L'uomo è comunque riuscito a scendere dall'auto ma per rimuovere la vettura si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
I dertiti portati dalla pioggia hanno anche intasato le caditoie della scuola primarie di Sant'Andrea, provocando l'allagamento dell'ingresso dell'istituto. I vigili del fuoco hanno risolto il problema e l'attività scolastica non ha subìto interruzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI