Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 11:12

In Ape per il Sì

L'Ape per il sì

​Al via l'iniziativa promossa dai comitati per il Sì di Pontassieve, Pelago e Rufina. Una sede mobile che viaggerà tra le piazze e le strade



PONTASSIEVE — Un'iniziativa per scendere tra la gente, piazza dopo piazza, strada dopo strada, per far capire le motivazioni del Sì al referendum costituzionale. E lo farà con una sede mobile, a bordo di un'Ape: al via l'iniziativa promossa dai comitati per il Sì di Pontassieve, Pelago e Rufina, in provincia di Firenze. Sarà una sede mobile che viaggerà tra le piazze e le strade, tra gli eventi e i mercati della Valdisieve.

La campagna per il Sì in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre è ormai entrata nel vivo anche in Valdisieve. Dopo le inaugurazioni delle Case del Sì a Pontassieve, San Francesco e Rufina i comitati della Valdisieve lanciano questa nuova iniziativa.

Si chiamerà ''In Ape per il Sì'' e consisterà in un viaggio a bordo del celebre veicolo Piaggio attraverso le piazze e le strade, tra gli eventi e i mercati di tutto il territorio.

L'Ape del Sì ha iniziato il suo viaggio dal mercato di Pontassieve e proseguirà, attraverso la Valdisieve, per tutte le tre settimane che ci separano dal voto referendario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno