Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 02 maggio 2024 ore 08:07

Muore alla sagra soffocato da un boccone

pegaso

Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici con i quali stava pranzando nel giorno di festa



PONTASSIEVE — Un boccone andato di traverso: è morto così ieri a Pontassieve, nel Fiorentino, un uomo di 78 anni. Il dramma si è consumato all'ora di pranzo. Il 78enne si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici coi quali si trovava seduto a tavola per consumare il pasto nel giorno della Festa del Lavoro.

I soccorsi sono stati rapidi e lunghi i tentativi di rianimazione a cui l'uomo è stato sottoposto. Ma invano.

La notizia dell'accaduto è stata diffusa sui social dall'Asd Pontassieve Calcio che, insieme ai Bersaglieri degli Scopeti, ha espresso "profondo cordoglio per la tragica fatalità che ha provocato la morte di un uomo 78enne".

Sono loro infatti gli organizzatori della Sagra del Cinghiale e della Pizza che si stava svolgendo allo stadio comunale di Pontassieve e che ieri si è trasformata in tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno