Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 06 marzo 2025 ore 14:11

Accoltellato in strada, denunciato un uomo

Il ferito soccorso dal 118, poi la caccia all'aggressore: i carabinieri hanno individuato un uomo di 39 anni, denunciato per lesioni personali



PONTEDERA — La lite degenerata in accoltellamento, il ferito soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, poi la caccia all'aggressore, che si è conclusa con la denuncia di un uomo di 39 anni, sospettato di essere l'aggressore e per questo accusato di lesioni personali.

E' accaduto a Pontedera, dove ieri i sanitari sono andati in soccorso di un 45enne ferito ad una coscia con un'arma da taglio. L'uomo, portato in codice giallo, al Lotti, è tuttora ricoverato in attesa di prognosi.

Le indagini sono cominciate subito dopo l'intervento dei Carabinieri in via Roma, dove il 45enne era fuggito dopo l'aggressione avvenuta in piazza della Solidarietà. Qui, i militari hanno trovato l'uomo ferito gravemente alla coscia sinistra.

Dopo aver raccolto alcune testimonianze e analizzando le prove disponibili, i carabinieri sono risaliti al 39enne che è stato rintracciato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno