Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 18:45

Cadavere sui binari, linea sospesa e treni in tilt

Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità



PONTEDERA — Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all'alba lungo la linea ferroviaria nei pressi di Pontedera. L'uomo sprovvisto di documenti potrebbe avere circa 40 anni.

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Pontedera e San Romano sulla linea Firenze - Livorno per accertamenti dell'autorità giudiziaria. Rfi ha reso noto che è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Dalle 9 la circolazione è gradualmente ripresa. I treni regionali hanno registrato ritardi fino a 20 minuti con cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Pontedera ed Empoli.

Rfi ha reso noto che il treno FA 8588 Roma Termini (6:25) - Genova Piazza Principe (10:53) viaggia con un maggior tempo di percorrenza fino a 50 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno