Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 02 gennaio 2023 ore 07:30

Capodanno a 3mila, successo sul piazzone

Il pubblico in piazza Martiri della libertà
Foto di: Foto Facebook

Grande partecipazione di pubblico per l'evento di Radio Stop che ha portato in centro a Pontedera Cristina D'Avena e Baby K per festeggiare il 2023



PONTEDERA — Piazza Martiri della libertà, un po' come quando si svolgevano i concerti della Notte bianca, è tornato a essere gremito. Il Capodanno pontederese, infatti, è stato epicentro delle feste in Valdera, portando sul piazzone oltre 3mila persone.

Sul palco, come annunciato ormai da qualche settimana, si sono alternati alcuni giovani talenti - tra i quali Comete, vincitore di X-Factor - e, quindi, le due grandi star della serata: Cristina D'Avena e Baby K.

Cristina D'Avena, come da programma, ha festeggiato con gli spettatori il nuovo anno, mentre Baby K si è esibita più tardi. Il tutto all'interno del Radio Stop Party, che è proseguito sino alle 3 del mattino.

Cristina D'Avena

Baby K

"La bellezza di questa piazza in festa è il grazie più sincero che possono ricevere tutti coloro che si sono prodigati per consentire la realizzazione di questo evento - ha scritto il sindaco Matteo Franconi - il mio e il nostro grazie voglio rivolgerlo a tutti voi che con il vostro calore e con l'energia dei vostri sorrisi avete scelto di chiudere quest'anno difficile a Pontedera".

Piazza Martiri della libertà

Il sindaco Franconi sul palco

"L'augurio che voglio farvi è che riusciate a vivere l'anno che verrà tenendo la mano del coraggio e stringendo nell'altra quella della speranza - ha concluso - il futuro non è il tempo che aspettiamo di trascorrere ma quello che ciascuno di noi, a ogni età, non deve smettere di sognare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno