Cronaca lunedì 14 ottobre 2024 ore 09:10
Donna scompare da casa, di lei nessuna traccia

Il compagno ha sporto denuncia facendo scattare le ricerche a tappeto. Il telefonino della signora risulta spento. Appello degli investigatori
PONTEDERA — D'improvviso è scomparsa dalla sua abitazione di Pontedera: è giallo sulle sorti di una donna di 50 anni di cui non c'è più traccia dalla serata di venerdì scorso. Non avendone più notizia, il compagno ha sporto denuncia facendo scattare le ricerche e adesso sul caso indaga la polizia.
Proprio gli investigatori invitano chiunque abbia notizie della signora Flavia Mello Agonigi a rivolgersi alle forze dell'ordine.
L'ultimo avvistamento sarebbe avvenuto nella zona di Capannoli, ma le ricerche sono rese difficoltose anche dal fatto che il telefonino della 50enne risulta spento. Gli operatori della squadra mobile della questura di Pisa indagano ascoltando testimoni ed esaminando i filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza pubbliche e private dell'area in cui la donna è scomparsa. Da lì potrebbero arrivare informazioni utili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI