Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 19:05

Entra dalla finestra, la vede e la aggredisce

Le urla della donna hanno allertato il vicinato che ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno beccato nell'appartamento



PONTEDERA — Paura in un palazzo di Pontedera dove una donna è stata aggredita da un uomo entrato nel suo appartamento passando da una finestra. Le urla della donna hanno richiamato i vicini che hanno allertato il 112 e la polizia è riuscita a bloccarlo. Si tratta di un cittadino straniero di 35 anni, incensurato.

L'episodio risale a lunedì scorso ma è stato reso noto oggi dalla polizia di Pontedera. Verso le 22 un uomo è entrato da una finestra all'interno dell'appartamento di un condominio in una zona residenziale. La donna all'interno dell'abitazione ha sentito alcuni rumori provenire da una stanza e si è ritrovata davanti l'uomo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna avrebbe invitato l'uomo a prelevare gioielli e contanti ma avrebbe rifiutato per poi afferrarla ed aggredirla. Divincolatasi dalla presa, sarebbe riuscita ad urlare alla finestra e successivamente ad aprire ai poliziotti che hanno bloccato l'aggressore.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale e violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca