Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 14 aprile 2022 ore 19:05

Entra dalla finestra, la vede e la aggredisce

Le urla della donna hanno allertato il vicinato che ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno beccato nell'appartamento



PONTEDERA — Paura in un palazzo di Pontedera dove una donna è stata aggredita da un uomo entrato nel suo appartamento passando da una finestra. Le urla della donna hanno richiamato i vicini che hanno allertato il 112 e la polizia è riuscita a bloccarlo. Si tratta di un cittadino straniero di 35 anni, incensurato.

L'episodio risale a lunedì scorso ma è stato reso noto oggi dalla polizia di Pontedera. Verso le 22 un uomo è entrato da una finestra all'interno dell'appartamento di un condominio in una zona residenziale. La donna all'interno dell'abitazione ha sentito alcuni rumori provenire da una stanza e si è ritrovata davanti l'uomo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna avrebbe invitato l'uomo a prelevare gioielli e contanti ma avrebbe rifiutato per poi afferrarla ed aggredirla. Divincolatasi dalla presa, sarebbe riuscita ad urlare alla finestra e successivamente ad aprire ai poliziotti che hanno bloccato l'aggressore.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale e violazione di domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno