Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 14:39

Botte e stupri sulla compagna, dopo 10 anni finisce in carcere

L'uomo è stato denunciato dalla ex compagna che ha convissuto con lui fino a pochi mesi fa insieme ai 2 figli nati dalla relazione



CAPALBIO — Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali ai danni della ex compagna, madre dei suoi 2 figli, un uomo di origine romena arrestato dai Carabinieri e portato in carcere.

La donna, anche lei romena, ha trovato la forza di denunciarlo dopo 10 anni di botte, minacce, ingiurie, rapporti sessuali inflitti con la forza. Violenze "sopportate - ha spiegato la vittima agli inquirenti - per tenere unita la famiglia nella speranza che l'uomo prima o poi smettesse di comportarsi così". La donna ha raccontato anche di essere stata presa a pugni, calci e morsi dal compagno anche per eccessi di gelosia del tutto ingiustificati.

Dopo la denuncia i carabinieri hanno indagato fino a raccogliere gli elementi che hanno consentito di procedere con l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità