Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca mercoledì 05 giugno 2024 ore 08:25

Intrusi sui binari, caos e ritardi per i treni

polizia lungo i binari

La presenza di persone non autorizzate ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Coinvolti nei disagi treni Av e Regionali



PONTEDERA — Caos e ritardi stamani per i collegamenti ferroviari sulla linea Firenze-Pisa-Livorno, a causa della presenza di intrusi in prossimità dei binari all'altezza di Pontedera.

La situazione ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, con ripercussioni sulla circolazione ferroviaria fra le 7 e le 8, in piena fascia di traffico pendolare. A informare dell'accaduto sono stati i portali di Rfi e Trenitalia.

Sono rimasti coinvolti treni Alta velocità con ritardi fino a 30 minuti, mentre i treni Regionali hanno subito ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno