Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 15 giugno 2023 ore 14:34

Rapina all'arma bianca, un uomo in prognosi riservata

persona col coltello in pugno

I fatti hanno avuto per teatro una struttura abbandonata lungo i binari della ferrovia. I carabinieri hanno effettuato un arresto



PONTEDERA — Un uomo versa in condizioni critiche e si trova ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Lotti di Pontedera dopo aver subito una rapina all'arma bianca. Teatro dei fatti una struttura abbandonata lungo i binari della ferrovia, e a seguito dell'episodio i carabinieri hanno arrestato 33enne per rapina a mano armata e lesioni aggravate.

E' stato il personale di 118 ad allertare i carabinieri dopo aver soccorso un uomo con ferite da arma da taglio. I militari sono sopraggiunti con equipaggi della stazione locale e del Radiomobile e hanno individuato poco dopo alla stazione il 33enne in procinto di prendere un treno per Firenze. Aveva ancora i vestiti sporchi di sangue.

L'uomo vittima della rapina è grave. L'arrestato, che nell'aggressione era riuscito a impossessarsi del portafogli del ferito, è stato condotto nel carcere pisano Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno