Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 11:04

Ritrovato il profugo disperso, per lui volo in ospedale

L'uomo è stato recuperato in zona impervia
L'uomo è stato recuperato in zona impervia

L'uomo di origini ucraine scomparso nella giornata del 24 Ottobre è stato individuato e recuperato in una zona impervia, quindi soccorso con Pegaso



PONTEDERA — Volo in ospedale per il cittadino di origini ucraine Oleksandr Ivanenko, 65 anni e profugo in Toscana scomparso ieri 24 Ottobre nell'area di Pontedera. Le ricerche sono andate avanti incessantemente fino a stamani, quando l'uomo è stato individuato in zona impervia in località La Rotta di Pontedera.

Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Pisa si sono attivate da terra, mentre in volo si è levato l'elicottero Drago sempre dei vigili del fuoco. Il disperso una volta rintracciato non rispondeva ai tentativi di comunicazione.

L'uomo è stato dunque recuperato. A quanto si apprende proprio dai vigili del fuoco è vivo, ma necessita di assistenza sanitaria. E' stato preso in carico dall'eliambulanza Pegaso e trasportato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno