Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca martedì 17 ottobre 2023 ore 21:35

Scoppia la pentola a pressione, una persona ferita

pentola a pressione
Una pentola a pressione (Foto d'archivio)

L'onda d'urto generata dall'esplosione, avvenuta in una abitazione, ha sbalzato all'indietro la persona presente, rimasta ferita a un braccio



PONTEDERA — Una persona è rimasta ferita stamani nell'esplosione di una pentola a pressione. L'onda d'urto generata dallo scoppio ha sbalzato all'indietro la persona presente, rimasta ferita a un braccio.

L'incidente è avvenuto in ambiente domestico, in un'abitazione di Pontedera. Lì si sono precipitati i soccorsi.

L'allarme è partito alla volta della centrale di 118 quando erano appena passate le 9,40, con i soccorritori allertati per il sanguinamento dell'arto a seguito dell'esplosione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca