Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo capovolto sulla pista dell'aeroporto di Toronto, i passeggeri escono dalla fusoliera
L'aereo capovolto sulla pista dell'aeroporto di Toronto, i passeggeri escono dalla fusoliera

Attualità lunedì 09 settembre 2024 ore 13:30

Lavori sulla linea ferroviaria, stop ai treni

Gli interventi riguarderanno la linea Parma - La Spezia tra le stazioni di Pontremoli e Berceto. Previsto un servizio sostitutivo con autobus



PONTREMOLI — Lavori di manutenzione al via sulla linea Parma -La Spezia tra le stazioni di Pontremoli e Berceto. 

Durante gli interventi, in programma nei fine settimana del 14 e 15 Settembre, 5 e 6 ottobre e 23 e 24 Novembre sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra Pontremoli e Berceto. I treni in servizio sulla linea Parma – La Spezia subiranno modifiche di orari o saranno limitati nel loro percorso. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Trenitalia ha previsto un servizio sostitutivo con autobus.

Gli interventi, spiega una nota di Rfi, interesseranno varie travate metalliche in corrispondenza dei viadotti che attraversano i fiumi Taro, Bettinia, Magra ed il Torrente Verde. Nei fine settimana interessati dai lavori saranno inoltre effettuate attività di manutenzione all’armamento, agli impianti tecnologici ed alle opere civili ricadenti nella tratta interrotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno