Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Attualità Venerdì 15 Agosto 2025 ore 17:45

Cervo sfonda una parete e resta bloccato

I Vigili del Fuoco e il cervo
Foto di: Vigili del Fuoco

L'animale si è ritrovato incastrato in un locale adiacente a un ristorante: i Vigili del Fuoco e i Carabinieri Forestali lo hanno liberato



POPPI — Disavventura a lieto fine per un cervo, che nella mattinata di oggi, venerdì 15 Agosto, è rimasto incastrato in una copertura di un locale adiacente a un ristorante a Camaldoli, nel territorio comunale di Bibbiena.

L'animale, infatti, aveva sfondato la copertura, riuscendo a entrare nel locale, ma trovandosi poi bloccato e incapace di fuggire.

A quel punto sono stati richiesti i soccorsi, forniti dai Carabinieri Forestali di Badia Prataglia e dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Bibbiena. Questi, grazie alla veterinaria del Recupero fauna selvatica che ha sedato il cervo, sono riusciti a estrarlo.

Una volta verificato che fosse in buone condizioni, il cervo è stato caricato su un pickup e, alla fine, liberato in un'apposita area del bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno