Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 08:42

Rubò l'ambulanza per andare a ballare, è stato denunciato

carabinieri e ambulanza
I carabinieri hanno denunciato un uomo per il furto dell'ambulanza

I carabinieri sono risaliti all'identità dell'uomo che l'altra notte aveva sottratto il mezzo di soccorso imbarcando anche altri giovani



PORTO AZZURRO — Un uomo di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri di Porto Azzurro per furto d'uso e danneggiamento aggravati poiché è ritenuto responsabile di aver sottratto un'ambulanza per recarsi a ballare, imbarcando sul mezzo di soccorso anche altri ragazzi nel tragitto.

L'episodio era avvenuto nella notte fra 23 e 24 Aprile, e sulle prime dalla Pubblica Assistenza era scattata una denuncia contro ignoti. I carabinieri tuttavia hanno stretto il cerchio attorno al 28enne, con precedenti di polizia.

La scorribanda sarebbe andata avanti per un'ora circa, dopodiché l'uomo aveva riportato l’autoambulanza nel medesimo stallo da dove era stata prelevata. Un video però aveva immortalato tutto. Quando i volontari lo hanno ricevuto, hanno verificato e sì: era stato spostato e utilizzato per percorrere circa 40 chilometri. Non solo: aveva anche un danno rilevante sulla fiancata destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno