Cronaca mercoledì 31 luglio 2024 ore 22:44
Scontro tra auto e moto, centauro perde la vita
La vittima è un uomo di 61 anni. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi. La dinamica è fase di ricostruzione
PORTO AZZURRO — Un uomo di 61 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto poco prima delle 18 di oggi sulla strada provinciale per Porto Azzurro.
Per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sarebbero scontrate in un frontale e l'uomo in sella al mezzo a due ruote sarebbe stato sbalzato a terra.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma nonostante i tentativi di rianimazione il medico ha dovuto constatare il decesso dell'uomo. Per l'intervento sul posto era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso, poi annullato.
Per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente e per regolare la viabilità sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale di Porto Azzurro, la polizia municipale di Capoliveri e la polizia di Stato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI