Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 10:15

Scontro tra barche, si cerca la donna dispersa

Ricerche in mare con mezzi navali della guardia costiera, aereonavali della guardia di finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri



PORTO ERCOLE — Sono proseguite per tutta la notte e continuano ancora le ricerche della donna dispersa in mare a seguito della tragica collisione tra un motoscafo ed una barca a vela, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, nelle acque antistanti Porto Ercole all’Argentario. Il bilancio al momento è di un uomo deceduto e quattro persone ferite, di cui una in maniera grave.

Le ricerche, gestite dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della Centrale operativa della Direzione marittima di Livorno, vedono impegnati diversi mezzi navali della guardia costiera, con la partecipazione di mezzi aereonavali della guardia di finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Sono in corso le indagini dei militari dell’Ufficio circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano per ricostruire la dinamica del tremendo scontro.

Da una prima ricostruzione dei fatti sarebbe emerso che a bordo del motoscafo, condotto da un uomo, erano presenti quattro cittadini di nazionalità danese mentre sulla barca a vela erano invece presenti sei persone di nazionalità italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne dispersa da ieri insieme al suo cane è stata individuata nel tardo pomeriggio lungo la costa. L'animale è morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità