Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 13:58

Addentano i biscotti ma erano alla cannabis

Due fidanzati hanno preparato i dolcetti e prima la mamma di lei e poi il padre di lui, ignari dell'ingrediente proibito, sono finiti all'ospedale



PORTOFERRAIO — Sono stati denunciati dai carabinieri due fidanzati elbani che hanno provocato una brutta intossicazione alimentare ai rispettivi genitori.

In pratica la coppia ha preparato alcuni biscotti farciti di cannabis, li ha lasciati in cucina e prima la mamma di lei e poi il babbo di lui, del tutto ignari dell'ingrediente proibito, li hanno assaggiati.

Nel giro di poche ore, sia la donna che l'uomo si sono sentiti male e sono finiti in ospedale per intossicazione, risultando positivi agli esami tossicologici. I sanitari hanno quindi segnalato la vicenda ai carabinieri e sono scattate le perquisizioni domiciliari. 

I militari hanno così trovato nell'abitazione dei fidanzati 14 biscotti alla canapa indiana, un vaporizzatore, 80 grammi di marijuana e mezzo etto di hashish. 

I due sono stati denunciati per lesioni in conseguenza di un altro reato e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno