Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 12:53

Occupano abusivamente la scogliera all'Elba

La Capitaneria ha scovato alcune strutture abusive sul litorale dell'isola. A finire nei guai quattro persone denunciate per occupazione abusiva



PORTOFERRAIO — Avevano occupato abusivamente una scogliera a Portoferraio, sull'isola d'Elba, con alcune strutture fisse e per questo sono stati denunciati dalla guardia costiera per occupazione abusiva di spazio demaniale marittimo, impedimento di uso pubblico, invasione di terreni per avere realizzato e mantenuto molteplici opere e strutture fisse senza concessione. Nei guai sono finite due persone intestatarie di una civile abitazione. 

A Procchio, invece, sono state scoperto opere fisse abusive realizzate da un'attività commerciale e il Comune ha immediatamente disposto la demolizione delle stesse, mentre nella zona di Capoliveri la guardia costiera ha scoperto un'abitazione in prossimità di una spiaggia con una consistente porzione dell'immobile che è risultata insistere su area demaniale. Per questo due persone sono state denunciate alla procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno