Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 12:53

Occupano abusivamente la scogliera all'Elba

La Capitaneria ha scovato alcune strutture abusive sul litorale dell'isola. A finire nei guai quattro persone denunciate per occupazione abusiva



PORTOFERRAIO — Avevano occupato abusivamente una scogliera a Portoferraio, sull'isola d'Elba, con alcune strutture fisse e per questo sono stati denunciati dalla guardia costiera per occupazione abusiva di spazio demaniale marittimo, impedimento di uso pubblico, invasione di terreni per avere realizzato e mantenuto molteplici opere e strutture fisse senza concessione. Nei guai sono finite due persone intestatarie di una civile abitazione. 

A Procchio, invece, sono state scoperto opere fisse abusive realizzate da un'attività commerciale e il Comune ha immediatamente disposto la demolizione delle stesse, mentre nella zona di Capoliveri la guardia costiera ha scoperto un'abitazione in prossimità di una spiaggia con una consistente porzione dell'immobile che è risultata insistere su area demaniale. Per questo due persone sono state denunciate alla procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità