Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 02 gennaio 2023 ore 06:30

Dal Comune aiuti per le associazioni sportive

Foto di archivio

È online il bando del Comune di Portoferraio per richiedere contributi. Ecco i requisiti richiesti alle associazioni e la scadenza



PORTOFERRAIO — Con determina dirigenziale dell'Area 2 n. 816 del 28 Dicembre 2022 è stato approvato il bando per l’erogazione dei contributi alle associazioni sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2022 a sostegno della gestione ordinaria annuale.

Le associazioni sportive che sono legalmente costituite, hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, sono iscritte all’Albo comunale delle associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune www.comune.portoferraio.li.it oppure ritirare i moduli presso l’Ufficio Sport del Comune concordando appuntamento al numero di telefono 0565/937280 oppure scrivendo alla mail  s.pelle@comune.portoferraio.li.it.

Le richieste di contributo devono essere presentate entro il giorno venerdì 20 Gennaio 2023 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno