Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 21:15

Intrappolata sugli scogli coi bambini e il cane

L'elicottero della guardia costiera
L'elicottero della guardia costiera

Il Libeccio e il mare che si alza, così il gruppetto è rimasto isolato sulla roccia. Mobilitati vigili del fuoco e guardia costiera



PORTOFERRAIO — Intrappolata in mare sugli scogli coi bambini e il cane: è la disavventura capitata ieri a Portoferraio a una donna che col gruppetto è stata colta dall'innalzarsi delle acque e dal Libeccio, rimanendo bloccata sugli spuntoni di roccia.

Quello che doveva essere un pomeriggio di gioia a godersi il colpo di coda dell'estate si è trasformato in un incubo, anche perché neppure i vigili del fuoco riuscivano a raggiungere la donna, i tre bambini due di 13 e uno di 6 anni e il cane di grossa taglia.

Si è mobilitata da Sarzana la guardia costiera, il cui elicottero è riuscito quando ormai era sera inoltrata a raggiungere tutti quanti portandoli in salvo. Sul posto oltre alla guardia costiera sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio, personale della capitaneria di porto e carabinieri della stazione locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno