Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 09:16

Lite in ambulatorio, spuntano le lame

Coltello e taglierino sequestrati
Coltello e taglierino sequestrati

Una donna è stata trovata con un taglierino e denunciata. Sequestrato anche un coltello da cucina saltato fuori nel corso della violenta lite al Serd



PORTOFERRAIO — Un taglierino con lama di 2,5 centimetri e un coltello da cucina con 9 centimetri di lama sono spuntati nell'ambito di una violenta lite scoppiata negli ambulatori del Serd di Portoferraio dove sono intervenuti i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile insieme a personale del commissariato.

L'alterco era scoppiato fra due pazienti, venuti alle mani forse per motivi di natura sentimentale ma che sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri hanno sedato gli animi e messo in sicurezza presenti e personale sanitario, poi sono stati avviati i controlli.

E' lì che sono saltate fuori le lame. Il coltello da cucina, spuntato nel corso della violenta lite e per il cui possesso sono ancora in corso ulteriori accertamenti è stato posto sotto sequestro.

Ancora, la fidanzata di uno dei due contendenti, 22 anni, è stata trovata in possesso del taglierino ed è stata denunciata per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Il cutter è stato sequestrato. La giovane rischia una pena fino a 3 anni di reclusione e una ammenda da 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno