Cronaca lunedì 21 luglio 2025 ore 18:25
Si cala dalla scogliera e sbatte contro la roccia

Ferita una donna di 47 anni. Soccorsa dai sanitari del 118 con l'ausilio della capitaneria di porto, è stata portata all'ospedale di Siena con Pegaso
PORTOFERRAIO — Si sarebbe calata con delle corde lungo una scogliera, finendo per sbattere contro una roccia.
E' accaduto all'Isola d'Elba, nel comune di Portoferraio, dove oggi una donna di 47 anni è stata soccorsa via mare.
Visto il luogo impervio è stato attivato l'elisoccorso Pegaso, mentre il il medico dell'automedica ha raggiunto il luogo dell'infortunio con una barca della Capitaneria di porto.
La donna avrebbe riportato vari traumi ad una caviglia e ad un fianco e una ferita alla tempia.
Recuperata dall'elicottero Pegaso, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI