Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 18:35

Positivo al Covid contagia la moglie, lo trovano morto in Arno

L'uomo aveva 74 anni e alcune ore prima si era allontanato dalla casa dove doveva restare in isolamento. Negli ultimi giorni era molto abbattuto



PROVINCIA DI FIRENZE — Continuano le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo di 74 anni che il 29 Marzo scorso è stato ritrovato senza vita nell'Arno.

L'anziano, alcuni giorni prima, era risultato positivo al Covid e avrebbe dovuto restare chiuso in casa, in isolamento, insieme alla moglie che era rimasta contagiata a sua volta. Invece, nella notte fra il 28 e il 29 Marzo, è uscito di casa mentre la consorte dormiva e non è più tornato. Alcune ore dopo è stata ritrovata la sua auto con le chiavi ancora inserite nel cruscotto e infine, nel fiume, il suo cadavere.

Gli inquirenti stanno lavorando intorno all'ipotesi che l'uomo si sia tolto la vita: i familiari hanno raccontato che negli ultimi giorni era giù di morale, non riusciva a perdonarsi di aver trasmesso l'infezione alla consorte. Tuttavia l'anziano non ha lasciato alcun biglietto di addio nè aveva mai manifestato intenzioni suicide. Il pm di turno ha quindi disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno