Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Archiviata la vicenda marò: l'Italia pagherà un indennizzo da oltre 1 milione di euro all'India

Cronaca giovedì 01 aprile 2021 ore 18:35

Positivo al Covid contagia la moglie, lo trovano morto in Arno

L'uomo aveva 74 anni e alcune ore prima si era allontanato dalla casa dove doveva restare in isolamento. Negli ultimi giorni era molto abbattuto



PROVINCIA DI FIRENZE — Continuano le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo di 74 anni che il 29 Marzo scorso è stato ritrovato senza vita nell'Arno.

L'anziano, alcuni giorni prima, era risultato positivo al Covid e avrebbe dovuto restare chiuso in casa, in isolamento, insieme alla moglie che era rimasta contagiata a sua volta. Invece, nella notte fra il 28 e il 29 Marzo, è uscito di casa mentre la consorte dormiva e non è più tornato. Alcune ore dopo è stata ritrovata la sua auto con le chiavi ancora inserite nel cruscotto e infine, nel fiume, il suo cadavere.

Gli inquirenti stanno lavorando intorno all'ipotesi che l'uomo si sia tolto la vita: i familiari hanno raccontato che negli ultimi giorni era giù di morale, non riusciva a perdonarsi di aver trasmesso l'infezione alla consorte. Tuttavia l'anziano non ha lasciato alcun biglietto di addio nè aveva mai manifestato intenzioni suicide. Il pm di turno ha quindi disposto l'autopsia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto sabato, l'uomo è stato arrestato dopo l'allarme lanciato da un carabiniere in quel momento fuori servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità