Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 17:17

Positivo nello studio medico, dieci in quarantena

Un dipendente di uno studio medico è risultato positivo al coronavirus. Negativi i tamponi dei colleghi. Dieci pazienti in isolamento preventivo



BUTI — Il fatto è avvenuto in uno studio medico di Bientina, è rimasto chiuso da mercoledì a oggi perché tra i dipendenti c'è una persona positiva al coronavirus.

L'ambulatorio è stato chiuso e sanificato. Nel frattempo i colleghi della persona positiva sono stati sottoposti al tampone, risultando tutti negativi. Per questo motivo da oggi la struttura è regolarmente aperta.

Per quanto riguarda invece le quarantene preventive hanno interessato una decina di persone, tra pazienti e famigliari. Queste persone però non sono state sottoposte al tampone, non avendo sviluppato sintomi. Devono solo rimanere isolate fino allo scadere dei 14 giorni dalla scoperta della positività del dipendente dello studio medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno