Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 11:00

Aggredito coltello alla gola, giovane in ospedale

carabinieri

I carabinieri hanno sorpreso in flagranza tre uomini durante il tentativo di rapina e li hanno arrestati. Avevano con loro un secondo coltello



PRATO — Aggredito a calci e pugni con coltello puntato alla gola: è il tentativo di rapina subito da un ragazzo di 27 anni stamani a Prato. Il giovane è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, mentre i carabinieri hanno arrestato per l'episodio tre uomini di origini straniere di età compresa fra 18 e 29 anni.

I militari della sezione radiomobile pratese hanno colto i tre in flagranza proprio durante l'aggressione. Per bloccare i tre è stato necessario l'ausilio di carabinieri di Montemurlo e Poggio a Caiano e della guardia di finanza pratese.

Le perquisizioni personali hanno rivelato che c'era un secondo coltello, nascosto nella manica del giubbotto di uno dei tre. 

I due coltelli, con lama di circa 23 centimetri, sono stati sequestrati.

Adesso però le indagini proseguono: nel Pratese si sono infatti verificati fatti analoghi, e i carabinieri vogliono stabilire se possano essere riconducibili ai tre, per i quali si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno