Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 08 dicembre 2022 ore 12:06

Dieci contro due, bastoni in pugno per rapinarli

mazza da baseball

Accerchiati e percossi da una banda tra cui individui a volto coperto: il bottino? Un telefono cellulare. I carabinieri hanno denunciato 4 persone



PRATO — Quattro uomini sono stati denunciati dai carabinieri della sezione radiomobile di Prato con l'accusa di rapina aggravata: è successo ieri sera nei pressi del centro storico di prato, dove i militari sono intervenuti dopo l'allarme lanciato dalle vittime della rapina.

Una decina di persone, in parte a volto coperto e con bastoni in pugno, aveva accerchiato i due malcapitati mentre facevano rientro a casa percuotendoli e bloccandoli a terra, il tutto per portare via a uno di loro il telefonino.

La pattuglia intervenuta si è messa sulle tracce degli aggressori, individuando due sospetti che sono stati raggiunti nell'abitazione condivisa con altre 7 persone. Lì c'era anche il cellulare portato via alle vittime. Quattro fra gli uomini individuati sono stati riconosciuti dagli aggrediti e denunciati per rapina aggravata in concorso. Le indagini vanno avanti per identificare il resto della banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno