Elena Sofia Ricci a Belve racconta la violenza subita a 12 anni: «Ho cercato di rimuovere, ma lo sporco mi è rimasto per tutta la vita»
Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 17:35
Armati di coltello lo rapinano mentre va a scuola
Rintracciati e denunciati dalla polizia i due presunti rapinatori, entrambi minorenni. Lo studente ha riportato escoriazioni al volto e alle mani
PRATO — Rapinato mentre aspetta l'autobus per andare a scuola. E' accaduto a Prato dove ieri mattina la polizia ha denunciato due ragazzi minorenni, ritenuti autori della rapina avvenuta ai danni di un coetaneo.
Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 7,30. Il ragazzo, visibilmente scosso, è stato soccorso dai poliziotti intervenuti sul posto. Secondo la ricostruzione fornita dal giovane, i due ragazzi si sarebbero avvicinati a lui armati di coltello e, dopo una colluttazione, gli avrebbero sottratto cellulare e portafogli. Lo studente ha riportato escoriazioni al volto e alle mani, guaribili in 7 giorni.
Dalle descrizioni fornite dalla vittima, gli operatori di volante hanno avviato le ricerche volte a rintracciare i rapinatori, individuando alcune ore dopo i presunti autori del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI