Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 10:43
Ciclista travolta e lasciata esanime in strada
Corsa in ospedale in codice rosso per salvare la donna investita da un pirata e trovata sull'asfalto in zona Macrolotto. Terzo caso in pochi giorni
PRATO — Non c'è pace sulle strade pratesi. Ancora una volta a fare le spese del pirata della strada di turno è stata una persona in bicicletta. Stavolta si tratta di una donna cinese di 45 anni che ieri sera, intorno alle 22, è stata travolta e lasciata a terra in gravi condizioni in via Paronese, zona Macrolotto.
Quando è stata avvistata, è subito scattata la chiamata al 118. Visitata sul posto, è stata poi trasferita in codice rosso all'ospedale Santo Stefano mentre sul posto è arrivata la polizia municipale. Gli agenti ora indagano sul nuovo caso di pirata della strada che si aggiunge agli altri due che, nel giro delle ultime settimane si sono verificati sulla tangenziale pratese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI