Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 15:02

Droga ai clienti fra i drink, locale chiuso 30 giorni

La licenza del locale è stata sospesa per 30 giorni
La licenza del locale è stata sospesa per 30 giorni

Metanfetamina e ketamina erano nell'immediata disponibilità della clientela. La licenza dell'esercizio è stata sospesa per un mese



PRATO — Un dipendente del locale denunciato e licenza sospesa per 30 giorni: è il bilancio dell'operazione messa a segno dalla polizia nel Pratese. Le volanti sono arrivate a controllare un locale di intrattenimento musicale non nuovo a simili episodi. Qui i poliziotti hanno trovato vari stupefacenti tra cui ketamina e metanfetamina messi nell’immediata disponibilità della clientela. 

L’unico dipendente presente all’interno del locale, 48 anni, è stato denunciato per agevolazione dell’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope. Alla vista degli agenti, per altro, alcuni fra i presenti avevano tentato di sbarazzarsi della droga gettandola nella spazzatura o negli scarichi dei lavandini. Non è servito: i poliziotti hanno recuperato 3 bustine di plastica contenenti in totale circa 10 grammi di ketamina oltre a quella già disposta sui vassoi per essere utilizzata e varie pasticche e frammenti di metanfetamina. Tutto sequestrato a carico di ignoti. 

Gli operatori hanno rilevato anche problemi quanto alle misure di sicurezze del locale, sanzionando amministrativamente il proprietario. Il questore di Prato Giuseppe Cannizzaro ha dunque adottato un provvedimento di sospensione dell’attività per 30 giorni. Già nel Marzo scorso, infatti, lo stesso locale era stato chiuso per 20 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità