Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 15:51

Sparatoria al circolo, locale chiuso 40 giorni

Polizia scientifica

Nell'assalto 4 persone erano rimaste ferite da colpi d'arma da fuoco. Si cercano due persone che avrebbero agito a volto coperto per poi fuggire



PRATO — L'irruzione, gli spari che hanno ferito alle gambe 4 persone, la fuga. E' stato chiuso per 40 giorni il circolo dove nella notte del 28 Agosto è avvenuto il fatto di sangue, una sparatoria per la quale si cercano due persone che avrebbero agito con il volto coperto dalla mascherina chirurgica. Le vittime sono 4 uomini, imprenditori del tessile, fra i 30 e i 50 anni che stavano cenando nel locale.

Quell'esercizio, posto sotto sequestro dall'autorità giudiziaria dopo i fatti, non è nuovo a provvedimenti di sospensione. L'ultimo, ricorda la questura in una nota, risale al Marzo scorso e segue il rinvenimento in quel locale di stupefacenti ad uso della clientela.

Mentre si indaga per risalire ai responsabili della sparatoria, il questore di Prato Giuseppe Cannizzaro ha emesso il provvedimento in urgenza di sospensione dell’attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno