Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 agosto 2022 ore 19:45

Sparatoria nel locale, feriti 4 imprenditori

Caccia agli uomini che hanno fatto irruzione all'interno di un locale dove hanno esploso cinque colpi ferendo 4 imprenditori del comparto tessile



PRATO — Paura a Prato dove quattro persone sono state ferite in una sparatoria avvenuta all'interno di un locale. Si tratta di quattro esponenti dell'imprenditoria tessile cinese tra i 30 ed i 50 anni colpiti alle gambe. A sparare sarebbero stati due uomini che avrebbero agito con il volto nascosto sotto una mascherina chirurgica.

L'assalto è avvenuto alla periferia est di Prato dove i 4 imprenditori si erano recati a cena in un locale. I due uomini armati avrebbero esploso cinque colpi per poi fuggire a bordo di un'auto.

Gli imprenditori erano seduti ad un tavolo quando sono stati colpiti alle gambe. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato. Due di loro sono stati dimessi mentre altri due sarebbero ancora ricoverati.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno