Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:10
Nei vassoi del locale droga al posto dei caffè

Esercizio chiuso e titolare arrestato nell'attività di intrattenimento dove nei privé si servivano somministrazioni molto particolari
PRATO — Ketamina nei vassoi per il consumo diretto da parte della clientela soprattutto nei privé e, nei recipienti, pastiglie di droga sintetica e marijuana: era quanto si serviva al posto dei caffè nel locale di intrattenimento chiuso per 15 giorni dalla polizia a Prato, il cui titolare è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A squarciare il velo sulle somministrazioni molto particolari che si servivano nel locale è stata la polizia nel corso delle attività ordinarie di controllo del territorio che hanno portato la volante a quell'esercizio, già altre volte sottoposto a verifiche nel corso delle quali era stata trovata droga.
E' stato così anche sabato scorso 6 Agosto. Alla vista dei poliziotti il titolare ha tentato di nascondere ketamina e metanfetamina in un recipiente, fallendo il suo proposito perché la droga è stata recuperata e sequestrata. Quindi i privé, con le tracce e i residui di ketamina sui vassoi oltre ad altre sostanze. Identificati anche numerosi avventori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI