Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:10

Nei vassoi del locale droga al posto dei caffè

polizia

Esercizio chiuso e titolare arrestato nell'attività di intrattenimento dove nei privé si servivano somministrazioni molto particolari



PRATO — Ketamina nei vassoi per il consumo diretto da parte della clientela soprattutto nei privé e, nei recipienti, pastiglie di droga sintetica e marijuana: era quanto si serviva al posto dei caffè nel locale di intrattenimento chiuso per 15 giorni dalla polizia a Prato, il cui titolare è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A squarciare il velo sulle somministrazioni molto particolari che si servivano nel locale è stata la polizia nel corso delle attività ordinarie di controllo del territorio che hanno portato la volante a quell'esercizio, già altre volte sottoposto a verifiche nel corso delle quali era stata trovata droga.

E' stato così anche sabato scorso 6 Agosto. Alla vista dei poliziotti il titolare ha tentato di nascondere ketamina e metanfetamina in un recipiente, fallendo il suo proposito perché la droga è stata recuperata e sequestrata. Quindi i privé, con le tracce e i residui di ketamina sui vassoi oltre ad altre sostanze. Identificati anche numerosi avventori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno