Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 14:52

In casa 170mila euro di droghe sintetiche

Sequestrate migliaia di pasticche di ecstasy, ketamina e shaboo destinate alla piazza pratese. Lo spacciatore usava il taxi per spostarsi



PRATO — I carabinieri di Prato hanno arrestato un uomo di 30 anni di origine cinese dopo avergli sequestrato una riserva di droghe sintetiche che, una volta immesse sul mercato dello spaccio avrebbero fruttato circa 170mila euro di ricavi. Gli stupefacenti sono saltati fuori durante una perquisizione nella sua abitazione.

A rendere particolarmente importante il sequestro è stata, oltre alla quantità, la pericolosità delle droghe che l'uomo aveva in casa. I carabinieri hanno infatti trovato 842 grammi di ketamina e 829 del micidiale shaboo, oltre a migliaia di pasticche di ecstasy di diverse forme e colore. Nell'appartamento c'erano 2.200 bustine per la preparazione delle dosi da vendere. 

Da quanto emerso, l'uomo era solito spostarsi in taxi per raggiungere i luoghi in cui spacciava. Poi si faceva sempre riportare in luoghi diversi da quello di partenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno