Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:10

Estrae la pistola e la punta contro la scuola

pistola

L'uomo prendeva di mira le finestre di un istituto con una scacciacani senza tappo rosso. Con sé aveva munizioni, un coltello e uno storditore



PRATO — Terrore in una scuola di Prato che stamani è stata presa di mira da un uomo in forte stato di agitazione che ha puntato una pistola contro le finestre dell'istituto. Si sarebbe poi scoperto che si trattava di una scacciacani, ma non aveva il tappo rosso.

Accorsa la polizia, intervenuta con le volanti. L'uomo è stato messo in sicurezza e perquisito: oltre alla scacciacani aveva sei munizioni, uno storditore elettrico e un coltello a scatto. Deteneva anche una modica quantità di droga, hashish.

Si tratta di un 20enne con precedenti anche specifici. Ignote le motivazioni che lo hanno spinto al gesto. E' stato arrestato per resistenza, minaccia aggravata e porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno