Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 14:30

In fuga dalla polizia contromano a folle velocità

La polizia ha arrestato tre giovani italiani per resistenza a pubblico ufficiale dopo l'inseguimento avvenuto nel pomeriggio al Macrolotto 1



PRATO — A folle velocità contromano in fuga dalla polizia senza aver mai conseguito la patente. L'auto con a bordo tre giovani come una scheggia impazzita nel traffico per sfuggire alla polizia. Alla fine la fuga con inseguimento è finita con l'arresto dei tre, italiani tra i 20 e i 28 anni, tutti con precedenti. E' successo nel tardo pomeriggio nella zona del Macrolotto 1.

Tutto è iniziato in via Gora del Pero, quando una volante della polizia ha notato l'auto sospetta ma il conducente quando ha visto gli agenti ha premuto sull'acceleratore e, pur in mezzo al traffico, ha tentato la fuga anche contromano. 

La fuga dei tre è finita in una strada senza via d'uscita, l'uomo alla guida è stato subito bloccato, gli altri due hanno provato a scappare ma sono stati poi fermati dagli agenti. L'auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno