Cronaca venerdì 28 febbraio 2025 ore 08:45
Paura in strada, inseguimento e spari

Il Suv ha ignorato l'alt della polizia, poi tallonato dagli agenti è finito contro il guard rail. Esploso un colpo di pistola. Poliziotto in ospedale
PRATO — All'alt della polizia quel Suv non si è fermato, anzi: ha avviato una fuga con inseguimento da parte delle forze dell'ordine finché non si è schiantato contro il guard rail. Paura ieri sera a Prato, in zona Galciana, per l'azione durante la quale sarebbero stati esplosi anche colpi di pistola. Uno senz'altro, perché ha centrato la parte posteriore del Suv su cui si sono concentrati i rilievi della Scientifica.
La polizia intanto indaga per rintracciare i quattro uomini a bordo, scesi dal mezzo dopo l'impatto contro la barriera a bordo strada e poi dileguatisi a piedi. Dai primi accertamenti, l'auto risultata rubata.
Uno degli agenti ha avuto bisogno di ricorrere a cure ospedaliere, ed è stato trasferito al pronto soccorso del Santo Stefano di Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI