Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 14:02

In nove, a nero, con una carretta in autostrada

Maxi multa e sequestro del pullmino per la conducente che stava portando nove passeggeri cinesi in A11. Già in passato le era stata tolta la patente



PRATO — Le è andata male anche stavolta. Sì perché già in passato alla donna di 46 anni che la polizia stradale ha trovato alla guida del pullmino blu fermato al casello di Prato Est. 

Gli agenti quel pullmino un po' acciaccato lo hanno riconosciuto subito perché lo avevano fermato pochi giorni fa. Quando hanno visto chi c'era al volante, hanno capito che i loro sospetti erano fondati. Dentro, infatti, c'era la stessa donna già identificata in quell'occasione a cui avevano non solo ritirato la patente ma anche proibito di circolare di nuovo con lo stesso mezzo. 

Nell'abitacolo, stipati, c'erano nove passeggeri cinesi diretti a Firenze. Il viaggio, però, si è interrotto subito al casello di ingresso in autostrada. Per la donna è scattata la sanzione per guida senza patente, noleggio abusivo e assenza di qualsiasi tipo di autorizzazione al trasporto di persone. 

La multa, a conti fatti, è bella pesante: 11mila euro a cui si aggiunge il divieto assoluto di usare di nuovo lo stesso pullmino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno