Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 19:10

Sfonda il guardrail e precipita nel viale sottostante

Le operazioni di soccorso con l'auto precipitata
Le operazioni di soccorso con l'auto precipitata

A bordo dell'auto piombata nella carreggiata al di sotto c'erano due persone rimaste gravemente ferite. Barriera pericolosamente in bilico



PRATO — L'auto ha sfondato il guardrail del viale Allende ed è precipitata nel viale Leonardo da Vinci che si snoda al di sotto rimanendo coricata su un fianco: l'incidente stradale è avvenuto nella notte a Prato e i due occupanti della vettura sono rimasti gravemente feriti. Sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

Complesse le operazioni di soccorso, con le persone ferite che hanno dovuto essere estratte dalle lamiere da parte dei vigili del fuoco per poi essere affidate alle due ambulanze inviate dal 118.

Vigili del fuoco impegnati anche nei soccorsi di tipo meccanico, coi due automezzi e le 7 unità e con l'autoscala che hanno rimosso la barriera sfondata che nel frattempo, danneggiata nell'urto, sporgeva pericolosamente sulla strada sottostante. Presenti sul posto anche polizia municipale e polizia di stato per le operazioni di competenza. La corsia in direzione Pistoia del viale Leonardo da Vinci è rimasta chiusa al traffico fino alla conclusione delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno