Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 16:09

Schianto contro un pullman, incastrata tra le lamiere

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

La donna alla guida dell'auto è ferita gravemente: ha avuto bisogno di essere estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Poi la volata in ospedale



CAPANNORI — E' grave ed è stata trasportata in ospedale con politrauma in codice rosso per dinamica maggiore la donna alla guida dell'auto che nel primo pomeriggio di oggi ha impattato contro un pullman carico di turisti, finendo per rimanere incastrata tra le lamiere della vettura. Per liberarla dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. 

L'incidente è avvenuto a Guamo, nel territorio comunale di Capannori, intorno alle 14. Dopo l'allarme dalla centrale di 118 è stata inviata sul posto l'ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca.

La ferita è stata portata d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i vigili urbani di Capannori per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno