Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:56 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 17:50

Un incubo fatto di pedinamenti, offese e botte

Un uomo è stato sottoposto a sorveglianza speciale dopo i ripetuti atti violenti e persecutori nei confronti della ex compagna



PRATO — Un uomo di 54 anni di Prato è stato sottoposto a sorveglianza speciale della polizia per due anni. Il provvedimento della questura di Prato si è reso necessario per i comportamenti pericolosi che l'uomo ha messo in atto nei confronti della ex compagna.

La donna, in sostanza, ha vissuto un incubo fatto di ripetute minacce, umiliazioni anche pubbliche, pedinamenti e aggressioni fisiche con strattonamenti, spintoni a terra e calci.

Per tutelare la donna sono state comminate altre prescrizioni, come il divieto di avvicinarsi ai luoghi di residenza, dimora, lavoro, vacanza o viaggio normalmente frequentati dalla ex e l’obbligo di mantenersi in ogni caso ad almeno 300 metri di distanza dalla donna, o comunque di allontanarsi immediatamente in caso di incontro occasionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca